venerdì 8 febbraio 2013

Fantasy


Nel mondo fantastico della serie di videogiochi legend of Zelda, la Triforza (a volte chiamata "Il Potere Dorato" o "La Triforza d'Oro") è una sacra reliquia creata da tre dee.
Il mito Hylia narra che la Triforza fu donata al mondo dalle tre dee Din, Nayru e Farore. La Triforza fu creata quando le dee lasciarono il regno di Hyrule, nel punto esatto da cui esse se ne andarono; racchiude l'essenza delle tre dee ed è la massima rappresentazione di tutto il potere, la saggezza, il coraggio e la magia di Hyrule.


<3<3<3

Qualche giorno fa mi è stata richiesta questa collana da una fan della mia pagina Facebook, una nuova sfida per le mie manine che fremevano all'idea di elaborare qualcosa del tutto nuovo. Ho dato un tocco personalizzato al ciondolo rispetto al disegno che la ragazza mi aveva dato come esempio, includendo il bordino decorato e la divisione che separa il triangolo rovesciato in bianco. Devo dire che sono molto soddisfatta del risultato. Poi quella collanina in bronzo dà un tocco di retro-fantasy al tutto e quindi la rende ancora più particolare e raffinata!

                                                               <3<3<3
                                                              


Questi ciondoli, ionvece, fanno parte di un ordine che risale a Novembre di una mia carissima amica, completato poi a gennaio per problemi di tempo... Voleva uccidermi XD
Sono simboli che appartengono ad un gioco di ruolo fantasy, la tecnica è ben diversa dalla solita che uso, diciamo che di fimo c'è solo la base di sotto ( che tra l'altro neanche si vede XD)    il resto è in resina ed inchiostro per stampante. Sono già arrivati a destinazione e in base a quello che mi è stato riferito, hanno avuto un successone! Ovviamente ciò mi rende super felice *_*


Anje 

Nessun commento: