mercoledì 26 giugno 2013

Prima di iniziare a parlarvi e a mostrarvi i miei ultimi lavori dedicati al mondo dei biscotti, vi racconto cosa mi è successo al penultimo mercatino a cui ho partecipato.
Era l'ora di chiusura, faceva ancora freddo nonostante giugno fosse ormai entrato da ben 9 giorni. Ero stanca e non vedevo l'ora di riporre in fretta tutta la merce negli appositi contenitori e tornare a casa, quando all'improvviso un esserino piccino piccino viene a farmi compagnia...


si, pareva proprio essere una coccinella albina, ammetto che era la prima volta che ne vedevo una e che ne sono rimasta letteralmente stupita. Gironzolava indisturbata tra le mie dita sino a quando spiegate le ali ha spiccato il volo poco dopo... quanta tenerezza!


------------------------

Qualche giorno fa ero proprio in carenza di zucchero, ma visto che non sono proprio una modella ho deciso di dedicarmi ai biscotti... ma quelli finti!   









  
 Inutile dire che la tazzina è proprio adorabile e in perfetta sintonia con lo stile Elisabettiano che tanto amo.  Mi è stata prestata da una cara amica alla qualche ho promesso di custodirla gelosamente...anche perchè se si dovesse rompere, ha giurato di uccidermi!
I dolcetti "Eat me" sono ispirati alla storia di Alice in Wonderland.




------------------------


concludendo vi mostro un'anteprima dei miei ultimi esperimenti... Magliette personalizzate da me, la cui ispirazione viene dai disegni di Charuca e di Lilly Doll. 






Anjelica 


Nessun commento: