giovedì 17 ottobre 2013

Lavori in corso...

Ciao a tutti!
Come da titolo, latito dal blog perchè sono in fase "lavori in corso". Ogni settimana, dopo la domenica di fuoco trascorsa all'ottobrata zafferanese, con il mio super glamour e coloratissimo stend, mi dedico alla creazione di nuovi bijou in modo da poter sostituire quelli venduti. Così, impegnatissima, riesco ben poco a collegarmi al pc, ma oggi, anzi stamani, mi sono ripromessa che tra una creazione a l'altra avrei pensato a cosa mostrarvi e quindi all'aggiornamento del Blog ... ed eccomi, infatti, qui a mostrarvi le nuove creazioni.



 Alcune clienti lamentavano che gli orecchini realizzati con le dolline fossero un pò troppo grandi e che avrebbero preferito fossero delle collane. Così di buona lena, mi son dedicata alla sostituzione di monachelle al posto di collanine a pallini. Spero che così le mie principesse abbiano più successo e quindi fortuna per essere adottate.









Qualche principessina, come Serenity di Sailor Moon o Il piccolo principe, sono nuovi modelli, mai prima realizzati e nonostante la strada per la perfezione sia ancora lontanissima, sono abbastanza soddisfatta del risultato.

E continua la creazione della mitica "peppa pig"  . Son certa che arriverò ad odiarla, ne sto facendo davvero tantissime e di tutte le misure come quella in foto qui sotto, realizzata appositamente per diventare orecchini a lobo. Piccolissime le dimensioni, adatta perfettamente alle mie piccole fan. Inoltre ho già realizzato orecchini pendenti, collane, anelli, fermagli e cerchietti per capelli.







Quando realizzo le cakebox o tortabox o portagioie golosi realizzo dolcetti in quantità...Così guardando questi Ringo, Baiocchi, cioccolata e doricream mi son detta..."E perchè non realizzare delle calamite?" e così sono nate loro. calamite biscottose per tutti i gusti.



Il fascino delle bottigliette ripiene di marshmallow non tramonta mai, così in queste due ultime settimane non ho fatto altro che creare tante boccettine golose. Collane o orecchini alternati a leccalecca o macaroon o ancora cookie....





e del fiordifragola vogliamo parlarne??? Chi non vorrebbe avere un golosissimo gelatone che pende
dal collo?



 Un attimo di dolcezza va dedicato a queste ballerine. E' meraviglioso il viso delle bimbette che si avvicinano al mio banchetto e scoprendo queste scarpettine si stupiscono. Il loro stupore è la mia più grande soddisfazione.



E per oggi è tutto... ma restate collegati, questo è il mio mese preferito, Halloween è alle porte e tra poco vi mostrerò le mie TERRIFICANTI creaturine...Intanto vi mostro la mia zucchetta (vera) che ho intagliato ieri notte ed adesso se ne sta sul balcone aspettando la notte dei mostri.




A presto. Ciao ciao.

Anjelica

3 commenti:

Pyros & Patch ha detto...

Quanti bei lavori!! Le principesse sono adorabili... ma vuoi mettere le boccettine piene di marshmallow?! Golosissime!! Complimenti per tutti i tuoi lavori!! Sei sempre molto brava!! Ciao,Ciao!!

Unknown ha detto...

Grazie mille!!! Sempre tanto cara e gentile! Un abbraccio.

Unknown ha detto...

Grazie mille!!! Sempre tanto cara e gentile! Un abbraccio.