martedì 26 novembre 2013

Accessorize by la Anje

Ciao a tutti.
In questi ultimi giorni mi sono dedicata alla realizzazione di accessori, come spille o mollette continuando a produrre quanto più e possibile per allestire il mercatino che ormai è alle porte.
Sono felice perchè credo di essere riuscita ad organizzare il lavoro e quindi aver già completato gran parte dei progetti che avevo in mente. Adesso mi mancano solo le mie adorate dolline alla quale dedicherò quest'ultima settimana e mezza. Ah dimenticavo, mi hanno appena confermato che anche quest'anno esporrò le mie creazioni al centro storico di Catania e non vedo l'ora!






Insieme a mamma, visto che io non riesco ad utilizzare l'uncinetto, ma ben si il mio compito si restringe a quello di "decorare" le varie creazioni in Amigurumi, abbiamo realizzato 11 leccalecca dai colori pastello e vivaci. Non sono una creazione nuova perchè presentata negli anni scorsi, ma rivisitata. Quest'anno abbiamo deciso "sporcarli" di una glassa brillantinosa in modo da renderli il più dolce possibile. Dotati di ciondolino possono essere appesi dove si preferisce, qualche cliente l'anno scorso li ha richiesti personalizzati per poterli appendere nei pensili della cucina.


Quest'anno nello stend ci sarà un'espositore a "giostra" come adoro chiamarlo io visto che mi ricorda tanto:  questa, con tutti i dolci biscottosi creati per l'occasione. Esporrò quindi quest'arcobaleno di Oreo!


E con questi andrò a completare la collezione natalizia di quest'anno. Tanti zuccherini glitterati che son già diventati orecchini e ciondoli per bracciali multi charm. In realtà avevo creato anche i panettoncini, ma ho dimenticato di fotografarli e li ho già riposti nello scatolone. Spero di riuscire a postarvi una foto in diretta dallo stend, così da mostrarveli nella loro bellezza! (modesta XP)


Ed anche per oggi è tutto.
 Sperando che il tempo trascorso insieme sia stato di vostro gradimento, vi auguro una lieta giornata.  
Mi raccomando, restate sintonizzate sulla mia paginetta! 
Baci


Anjelica


1 commento:

Barbara Bordeaux ha detto...

Ma ne vogliamo parlare dei cucchiai decorati a pan di stelle? ..... non ho parole, sono davvero bellissimi!


SoBarbylicious BLOG
SoBarbylicious Facebook PAGE