venerdì 24 gennaio 2014

Nuovo Anno -Nuove Creazioni

E come in ogni inizio anno che si rispetti, anche io comincio a fare l'elenco dei buoni propositi...

- smaltire i chili presi a Natale

- mettere in ordine il laboratorio post mercatino

- prepararmi in anticipo la merce, piuttosto fare la solita maratona all'avvicinarsi di qualche fiera...

-

-

-


si insomma, le solite promesse che non si mantengono mai... Scherzi a parte, fatto tesoro delle richieste ricevute al mercatino di Natale, ho cominciato a pensare ai nuovi lavori a cui dedicarmi quest'anno, senza ovviamente trascurare le dolline Disney o le miniature, loro mi accompagneranno finché la fantasia e l'ispirazione non mi abbandonano.  
Così buttando già qualche schizzo sul mio diario degli appunti son giunta alla conclusione che tenterò di realizzare diverse collezioni, dedicate ad esempio ai simboli, facendo riferimento ai cartoni e ai film più famosi. Voglio anche realizzare delle nuove dolline, ispirate al mondo Manga ed Anime e potrei, infine, cominciare a realizzare complementi d'arredo corredati di miniature, per le case delle bambole. E tante, tantissime idee mi frullano in testa...chissà se riuscirò a metterle in pratica...


-------------


E dopo più di un mese di  meritate ferie, quest'oggi ho ripreso in mano fimo e attrezzi e mi son messa all'opera. Quattro bamboline nuove, mai realizzate prima, hanno preso vita, iniziando quindi a dar sfogo alle mie idee... 


La gatta nera...


Totoro - Piccola Flò - Mei - Gatta Nera 


Totoro, non lo avevo mai realizzato in fimo, nonostante sia uno dei miei personaggi manga preferito.
In realtà, con l'aiuto di mamma, questo Natale, lo avevamo realizzato in Amigurumi, ma morivo dal desiderio di crearne uno piccino picciò da poter indossare, difatti, questo mi sa tanto che resterà con me! *_*



Sono ancora tutte da ultimare e montare su catenine per far si che diventino collanine... spero pesto, di farvele vedere in tutto il loro splendore. ( evviva la modestia!!!  XD) 




Anjelica 





Nessun commento: