giovedì 13 marzo 2014

Ciao,
innanzi tutto grazie a tutte le fan che seguono il blog e pazientemente attendono i nuovi post, in particolare all'osservatrice anonima che quasi tutte le sere prima di andare a dormire con il suo personal pc e gli occhialetti alla Herry Potter, spulcia il blog alla ricerca di novità. TVB <3


In quest'ultima settimana ho lavorato a delle nuove bamboline. Come avevo accennato qualche post fa, ho intenzione di creare nuovi personaggi mai realizzati prima, senza ovviamente mai abbandonare i classici, magari rivisitandoli e migliorandoli. Così  dopo qualche ricerca, seppur in ritardo dato che tante altre creative hanno già iniziato a lavorarci su, sono incappata nelle fantastiche illustrazioni di Suzanne Walcott: Gorjuss una tenera bimba dai tratti semplici ripresa in scenari artistici.




Queste sono le prime tre che ho realizzato, ovviamente hanno un tocco mio che le rende personalizzate nel colore dei capelli o degli abiti.




Stamani, invece, mentre mettevo in ordine le scatole con i vari ciondoli in argento tibetano che solitamente adopero per arricchire bracciali e collane, mi è venuta voglia di tornare ad una delle mie grandi passioni nell'ambito creativo: Alice nel Paese delle Meraviglie
così scelti i ciondoli da applicare alle bamboline, quattro faccini dolcissimi prendevano vita sul mio tavolo da lavoro.



Alla fine, questo è il risultato. Sono tutte e quattro differenti sia per espressione, dall'Alice romantica a quella infantile sino a quella buffa ( il viso di quella che tiene il cucchiaio gigante mi fa troppo ridere)sia per i soggetti che custodiscono.



La settimana ormai trascorsa è stata abbastanza "creativa" per me, perchè piena di ispirazione e di voglia di imbattermi in nuove creazioni. Così con una nuova tecnica che sto perfezionando pian piano ho realizzato anche questo set bracciale ed orecchini che si possono abbinare a proprio piacimento.




Se qualcuno fosse interessato a far propria una delle mie creazioni, può contattarmi sulla pagina Fb "Anjelica Creazioni". Ad ogni acquisto, per tutto il mese di Marzo, una coppia di orecchini a lobo in Omaggio!


Anjelica 


Nessun commento: