mercoledì 18 giugno 2014

Caramellando



 e quando l'ispirazione prende il sopravvento, non c'è nulla che mi possa fermare...





Ciao a tutti!
Era da tempo che mi balenava in mente l'idea di riprodurre le caramelle gommose della famosa marca e realizzarne bracciali, collane e orecchini, ma l'ho sempre accantonata perchè la realizzazione richiedeva non poco impegno. Ma ieri, dopo aver visto qualche tutorial trovato sul tubo, mi son messa di buona lena, facendo finta che il fine settimana, quindi il giorno del mercatino, non stesse arrivando, ho lasciato perdere di creare ciò che dovevo per riempire il tavolo e mi sono avviata verso questa nuova avventura.





E' la prima volta che mi vien voglia di addentarli, quasi sentissi l'odore fragoloso/fruttoso che emanano, talmente mi son venuti simili agli originali.
Gnometto dai capelli gialli, zuccherini con scritte romanticose, cola, mora rossa e teddy gum, sono i protagonisti della nuova collezione "caramellando" .

--------------

Una ragazza sulla pagina FB mi ha chiesto qualche mese fa, se avessi i "tappini per il cellulare", in realtà non sapevo cosa fossero finchè non ho fatto una ricerca sul sito del mio venditore straniero di fiducia; così li ho ordinati e appena arrivati mi son subito messa al lavoro...


prima:
  
dopo:

            ------------------------


Io li adoro!!!


Teschietti in argento tibetano con roselline in fimo nere e brillantini dalle sfumature sul verde...
Li trovo davvero carini.
E voi che ne pensate???

Baci


Anjelica 

Nessun commento: