martedì 8 aprile 2014

Mercatino dei creativi in via Montesano (Catania)



Questo venerdì, sabato e domenica trascorsi ho esposto con il mio bel banchetto tutto viola ed arancio in onore della primavera, che però par ritardare, al centro storico di Catania.
Tante novità e tutte le ultime creazioni realizzate da gennaio ad ora, hanno preso posto in prima fila nella mia casetta di legno. Anche nuovi espositori e complementi d'esposizione, davano un tocco chic-shabby alla nuova collezione estiva.


  primo piano della mia adorata gabbietta in legno bianco, regalo di compleanno delle mie colleghe creative, proprio per lo scopo di trovare un posto d'onore nella mia esposizione. Ma non è davvero bella????





Stend in versione by night




------------------------


E per concludere questo post vi lascio una carrellata di nuove creazioni, in fase di montaggio, che ho prodotto per questo weekend:








Anjelica 

Nessun commento: