giovedì 24 aprile 2014

Uccellini in LOVE - Moda...la mia Passione parte II



Ebbene, anche la collezione uccellini in Love ha avuto il suo meritato successo, così questa settimana di festa, in cui mi son astenuta volutamente dal partecipare a mercatini in quanto avevo molto su cui lavorare, ho deciso di dedicarmi alla rielaborazione della collezione aggiungendo nuove colorazioni e modelli...

I colori rosa tenue e il giallo panna si sono integrati benissimo in questa collezione super romantica ed elegante, e gli orecchini di differente modello per parure è un tocco innovativo che rende il gioiello unico in ogni sua parte.


       

Mi son fatta ispirare dai colori tenui e brillanti delle roselline e dalla tenerezza che mi trasmettono i ciondoli in argento tibetano e così ho dato vita a dei simpatici e colorati bracciali che riprendono lo stile della collezione dedicata agli uccellini e al mondo della natura.










@-->------>------->-------

Anche la collezione "Moda...la mia Passione" è stata protagonista questa settimana sia sul banchetto a Catania, ed è stata la prima delle due parure ad esser stata "adottata",  sia sul laboratorio per rifarla nelle nuove colorazioni... 
                                       

@-->------>------->-------

Creando creando son nati anche loro... vi lascio le foto delle ultime creazioni dolciose. 
Alla prossima!







Anjelica 

Nessun commento: