mercoledì 17 aprile 2013

 Ispiratami alle Blythe Doll, ma mantenendo il mio solito stile, oggi ho dato vita a queste due bamboline che diventeranno delle dolcissime collanine. Ho intenzione di lavorare su un'intera collezione, di svariati colori, abiti e acconciature. Magari abbinandole alle stagioni o festività che andremo vivendo durante l'anno...




Il vestitino svolazzante e il grembiulino bianco, mi ricordano tanto le cameriere dei maid cafè giapponesi, ma non ho ancora trovato un nome per lei....
Qui era ancora in fase di lavorazione, mancano alcuni dettagli e le cose più importanti: cottura e lucidatura. 


Cory, la rossa della famiglia, sfoggia il suo abito giallo pulcino pieno di volant e un grosso fiocco sul davanti. capelli raccolti di lato ed ornati da un fiore abbinato. 



Ed eccole ultimate, cotte e lucidate pronte per essere montate sulle collanine che realizzerò appositamente per questa nuova collezione. 
La piccola ballerina, è nata come prototipo... non mi è piaciuta molto, ma mi faceva tenerezza buttarla via , quindi ho deciso di tenerla con me <3 

2 commenti:

Miss Manicuras blog ha detto...

Son preciosas.
Te sigo, tengo otro blog con otro perfil diferente de blogger, nos seguimos tambien alli? http://anyolenfemenino.blogspot.com.es

Unknown ha detto...

certo! ;)