mercoledì 24 aprile 2013

Verde ....Speranza!

La giornata non è proprio una delle migliori, il vento forte ed incessante continua a far sbattere le persiane delle finestre, così, invece di uscire per sbrigare i  mille impegni che mi ero prefissata di svolgere in mattinata, la mia ispirazione ha trovato sfogo... una nuova bambolina è nata, aggiungendosi alla collezione di cui vi parlavo in qualche post precedente.

Dal vestitino verde prende il suo nome Speranza, piccola dollina dall'aspetto piuttosto timido. Misura all'incirca 5 centimetri. Decisamente un pò più grande rispetto le precedenti, ma conserva il solito stile kawaii che ormai utilizzo da qualche anno a questa parte. Questo dolcissimo ciondolo verrà montato su una catenina di perle rinascimento che richiamano i colori dell'abito.




Queste sono delle idee/novità che vorrei proporre per l'estate 2013. 
Porta fazzoletti quello piccolo e viola,  porta trucchi quello in rosa-bianco sono entrambi interamente creati all'uncinetto. Il primo ha all'interno un piccolo automatico per permettere ai fazzoletti di non perdersi in borsa, mentre quello rosa è foderato con una stoffa di raso in tinta e come chiusura una carinissima cerniera dalla quale pende una stellina. 
Nella seconda foto, un'esperimento in cui vede l'utilizzo delle mie creazioni fimose assemblate alle future borsette/porta tutto. 
  Anjelica 

Nessun commento: