sabato 13 aprile 2013

Voglia di creatività...

Mi alzo di buon'umore e dopo aver fatto ingordigia della mia giornaliera dose di Paint your life, per chi non lo conoscesse è il programma del fai da te che danno tutti i giorni su Real time, due mattine fa mi dirigo per oltre un'ora di camminata a piedi, verso un negozio di materiale edile per comprare un foglio di polistirolo...Avevo in mente di realizzare un espositore nuovo, ma soprattutto a tema con le mie creazioni da portare questa domenica e le prossime al mercatino. Così dopo aver realizzato che il connubio Fimo _Cake Designer si sposasse a pennello, ho deciso di dar vita ad un TORTA ESPOSITORE !


  



Interamente creata dalle mie manine, utilizzando anche oggetti riciclati come vecchi ed inutilizzabili tendaggi. 
La parte superiore è stata creata una rosa bianca in pannolenci, con una soffiata di brillantini rosa, perle in tinta e tanto amore! 






Non vedo l'ora di esporla e di appoggiarci sù tutte le mie creazioni dolciose...Finalmente il grande giorno è arrivato... domani Prima Festa di Primavera a Nicolosi ( catania )


Anjelica

Nessun commento: