martedì 9 aprile 2013

Ricicliamo!!!

Salve,
oggi mi sento particolarmente ecologista così mi sono data al riciclo.
 Cosa farne di tutte quelle bottiglie di plastica che si raccolgono nel cestino dei rifiuti, oltre che buttarle negli appositi contenitori di smaltimento??? Ma dei personalizzatissimi Bangle!!
I bangle sono i tipici braccialetti rigidi che solitamente si usano in estate... ebbene, io utilizzando il pannolenci ed il feltro li ho adattati anche per le fredde stagioni e per la primavera...
Ritagliando le comuni bottiglie di plastica dell'acqua e foderandole con nastrini o pannolenci come nel mio caso, si possono dar vita a dei braccialetti super chic per ogni occasione ed età.

Ho utilizzato un tutorial visto su FB, ma non ricordo chi lo aveva postato, comunque sia ringrazio chi lo ha condiviso!








Inoltre vi consiglio un sito davvero carino, per chi è appassionato di fumetti, dedicato ai Supereroi, tra Fumetto, Mito e Contaminazioni:  Justice League Italy  -  

Anjelica 

Nessun commento: